Fisso +39 0962 771340 - Mobile e WhatsApp +39 320 4445768 - Email vendite@zoopiro.it
 

Pagamento in Contanti

ZooPiro accetta anche il contrassegno fino ad un importo complessivo pari a 999,00 €.  Se utilizzato questo metodo, verrà applicata una commissione di 5,99 € Iva Compresa.

I nuovi Clienti che effettuano il primo ordine e che scelgono questa modalità, riceveranno una chiamata di cortesia da parte nostra. Sarà cura di ZooPiro contattare il Cliente al numero telefonico che dovrà fornire durante la registrazione dell'ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. E' consigliabile avere a disposizione la somma precisa in quanto il corriere, generalmente, non da resto.

 

Pagamento con PayPal

Se possiedi già un account PayPal, ti basterà sceglierlo tra le opzioni di pagamento e procedere alla conferma dell'ordine.

 

Pagamento con Carte di Credito

Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, PayPal è anche gateaway per la maggior parte delle Carte di Credito (Visa - Postepay - MasterCard - Discover - Carta Aura - American Express). Non serve essere registrati. Al momento della scelta del pagamento, dovrai selezionare sempre PayPal come metodo di pagamento; il sistema ti reindirizzerà alla pagina e dovrai scegliere l'opzione "Paga con la tua carta di Credito o prepagata", procedendo poi alla compilazione dei dati richiesti. Come un normale modulo di pagamento, ma con tutta la sicurezza di PayPal.

 

Pagamento con Bonifico Bancario

Scegliendo questa opzione, il sistema ti fornirà i dati dove poter eseguire il bonifico. La merce ordinata verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a ZooPiro via mail all'indirizzo ordini@zoopiro.it entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La spedizione della merce, avverrà all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di ZooPiro che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero e la data dell'ordine.