Wermoril – Complesso naturale per il controllo delle parassitosi negli animali

Wermoril – Complesso naturale per il controllo delle parassitosi negli animali

Wermoril – Complesso naturale per il controllo delle parassitosi negli animali

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

31,89 €

Complesso naturale di mantenimento, controlla ed elimina la parassitosi gastrointestinale e polmonare per bovini, ovini, caprini ,equini, prezzo per bacinella da 10 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
117235
Punti Fedeltà Guadagna 3 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Wermoril è un prodotto naturale e atossico, formulato per il controllo e l’eliminazione delle parassitosi gastrointestinali e polmonari in bovini, ovini, caprini ed equini. Grazie alla sua composizione sicura, non lascia residui nel latte o nelle carni e non provoca inquinamento ambientale, rendendolo ideale anche per animali in gravidanza.

L’ingrediente chiave è la natrolite, un minerale del gruppo delle zeoliti, che svolge un’azione adsorbente naturale in grado di legare e intrappolare parassiti, tossine e microrganismi nocivi, riducendone la vitalità e favorendone l’eliminazione. In sinergia con gli altri componenti, Wermoril contribuisce a migliorare la salute intestinale e polmonare degli animali, sostenendo al contempo il sistema immunitario.

Benefici di Wermoril:

  • Supporta il benessere intestinale e polmonare degli animali;
  • Favorisce il controllo ed elimina i parassiti grazie alla natrolite;
  • Formula 100% naturale e priva di sostanze nocive;
  • Adatto sia per stabulazione che per pascolo;
  • Facile da utilizzare: basta posizionare la bacinella in stalla o all’aperto;
  • Formato disponibile: Bacinella da 10 kg

Composizione e valori nutrizionali:

  • Ingredienti principali: Carbonato di calcio, melassa di canna, cloruro di sodio, fosfato monocalcico, solfato di calcio, ossido di magnesio, fosfato di magnesio
  • Analisi chimica: 14% calcio, 5,2% sodio, 2% magnesio, 2% fosforo, 1,5% zolfo, 5,5 % 
  • Integrazione per kg: Zinco, manganese, iodio, cobalto, selenio, sepiolite

Modalità d’uso: Wermoril viene fornito in una bacinella da 10 kg, da mettere a disposizione degli animali in stalla o al pascolo, preferibilmente vicino all’acqua da bere.

  • Bovini adulti: 1 bacinella ogni 10 capi
  • Vitelli: 1 bacinella ogni 7 capi
  • Equini: 1 bacinella ogni 10 capi
  • Ovini e caprini: 1 bacinella ogni 15 capi