Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Mangime complementare naturale per cavalli, formulato con aglio essiccato e semi di zucca in polvere. Utile come coadiuvante nei periodi di sverminazione e per favorire l’equilibrio intestinale. Formato disponibile: Singola siringa da 50 grammi (utile per 2 razioni).
SvermiHorse 2D è un mangime complementare specificamente formulato per supportare il benessere e l’equilibrio dell’apparato intestinale del cavallo, grazie alla sinergia tra aglio essiccato, semi di zucca in polvere e olio di soia.
La sua formulazione naturale lo rende particolarmente indicato come coadiuvante nei periodi di sverminazione, quando l’apparato gastrointestinale può beneficiare di un supporto aggiuntivo per mantenere il corretto equilibrio fisiologico.
Gli ingredienti tradizionalmente impiegati nella pratica zootecnica – come aglio e zucca – sono noti per la loro utilità nel contribuire a un ambiente intestinale sfavorevole agli squilibri.
Il prodotto è concentrato, in siringa monodose da 50 g, e fornisce due somministrazioni da 25 g ciascuna, comode da distribuire direttamente in bocca.
Perfetto per cavalli sportivi, cavalli in scuderia o in pascolo che necessitano di una integrazione naturale durante i protocolli di gestione intestinale.
Caratteristiche Tecniche:
Dosi consigliate: Somministrare 25 g (mezzo contenuto della siringa) direttamente in bocca al cavallo. Ripetere la seconda somministrazione con i restanti 25 g dopo 3–4 giorni.
Fondata alla fine dell’Ottocento in Inghilterra, William Pearson Ltd. è tra le aziende storiche più note nel settore chimico-veterinario, grazie alla celebre Creolina®. Dal 1950 la filiale italiana Guglielmo Pearson S.r.l. prosegue la tradizione con prodotti dedicati alla salute e al benessere animale, unendo ricerca, qualità e innovazione nelle linee Pearson Horse Line® e Doctor Pearson Pet Health and Care Products®.
A cosa serve SvermiHorse 2D? Aiuta l’equilibrio intestinale del cavallo ed è utile come coadiuvante durante i periodi di sverminazione.
Perché è utile come coadiuvante della sverminosi? Gli ingredienti naturali come aglio e semi di zucca favoriscono un ambiente intestinale equilibrato, utile durante i periodi in cui si effettua la sverminazione.
Quante somministrazioni contiene una siringa? Una siringa contiene 2 razioni da 25 g.
Come si somministra? Direttamente in bocca al cavallo. Mezza siringa, poi la seconda metà dopo 3–4 giorni.
Posso usarlo insieme ai normali protocolli nutrizionali? Sì, va semplicemente aggiunto alla gestione alimentare abituale.