Moschicida in granuli idrodispersibili ALPHI® WG

Moschicida in granuli idrodispersibili ALPHI® WG

Moschicida in granuli idrodispersibili ALPHI® WG

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

117,68 €
Moschicida in granuli idrodispersibili fortemente abbattente e a lunga persistenza ALPHI® WG, prezzo per barattolo da 1 kg.
Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
1010000060
Punti Fedeltà Guadagna 12 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

ALPHI® WG: Insetticida ad alta efficacia contro mosche e scarafaggi neri

ALPHI® WG è un insetticida in granuli idrosolubili a base di azamethiphos, un principio attivo che offre un'elevata azione abbattente e un lungo effetto residuale.

Efficacia contro le mosche: Agisce per ingestione e per contatto - Elimina mosche anche resistenti ad altri insetticidi - L'elevata appetibilità delle sostanze zuccherine nella formulazione attira le mosche.

Efficacia contro lo scarafaggio nero: Controllo completo dello scarafaggio nero (Alphitobius diaperinus).

Utilizzo:

  • Può essere utilizzato in ambienti domestici, civili e zootecnici.
  • Trattare le superfici dove le mosche si posano maggiormente: aree riparate e soleggiate, porte, finestre, pilastri, pannelli, lettiere, intercapedini, esterni di mangiatoie, ecc.

Caratteristiche:

  • Granuli idrosolubili facili da sciogliere in acqua.
  • Inodore.
  • Non macchia.
  • Lunga durata: fino a 6 settimane.

ALPHI® WG: la soluzione efficace per il controllo di mosche e scarafaggi neri.

Avvertenze:

  • Leggere attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta prima dell'uso.
  • Utilizzare il prodotto con cautela e solo per gli scopi previsti.
  • Indossare guanti e occhiali protettivi durante l'utilizzo del prodotto.
  • Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

ALPHI® WG: un prodotto sicuro ed efficace per la disinfestazione da mosche e scarafaggi neri.

L’impiego di ALPHI® WG è previsto in tutti gli ambienti domestici, civili e zootecnici normalmente frequentati dagli insetti, avendo cura di trattare le superfici dove maggiormente le mosche si poggiano come ad esempio le aree riparate e soleggiate, le porte, le finestre, i pilastri, i pannelli, le lettiere, le intercapedini, gli esterni di mangiatoie ecc. come anche in crepe, fessure, negli interstizi, sotto i pavimenti dove si annidano gli scarafaggi neri. Il suo impiego è inoltre particolarmente indicato in vaccherie, scuderie, porcilaie, pollai, ecc. come pure in prossimità di letamaie, concimaie, depositi di materiali biodegradabili, in generale in quei luoghi ove esista materiale da considerarsi favorevole ricettacolo per le mosche. ALPHI® WG può essere impiegato anche in presenza di animali assicurandosi di intervenire ad una distanza sufficiente affinché il prodotto non venga in contatto con gli animali stessi o con superfici da questi raggiungibili. Nell’impiego in pollai per il controllo dello scarafaggio nero, effettuare il trattamento dopo la pulizia e disinfezione dei locali ad ogni cambio di ciclo, in assenza di animali.

Caratteristiche tecniche:

  • Composizione: Azamethiphos puro 10 g;
  • Moschicida fortemente abbattente e a lunga persistenza;
  • in Granuli idrodispersibili;
  • Efficace nei casi di gestione di infestanti resistenti;
  • Scadenza 4 anni;
  • Reg. PMC:20202;
  • Formato disponibile: barattolo da 1 kg;

DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO:

Mosche:
Applicazione a spruzzo, con i comuni nebulizzatori e/o pompe irroratrici (a mano, a zaino, a motore ecc.), con le seguenti dosi d’impiego: 125 g/5 litri d’acqua per 100 m2 di superfici (pari ad un ambiente di 40 m2); Applicazione per pittura murale: aggiungere una quantità d’acqua tiepida pari al peso della confezione (ad es. 500 mL di acqua in una confezione da 500 g di ALPHI®  WG) e miscelare bene fino a ottenere una pasta sufficientemente fluida da stendere con il pennello. Effettuare almeno 30 applicazioni (spot) da ± 20 x 30 cm nei punti in cui si concentrano le mosche, ad esempio sulle superfici esposte al sole, gli infissi delle finestre, le condutture del latte, la superficie esterna dei trogoli, ecc.

Scarafaggio nero (Alphitobius diaperinus):
Applicazione a spruzzo, con i comuni nebulizzatori e/o pompe irroratrici (a mano, a zaino, a motore ecc.), con le seguenti dosi d’impiego: 50 g/litro d’acqua per 10 m2 di superficie, applicando su una banda perimetrale di circa 50 cm sia sul pavimento che sulle pareti. Non applicare sui muri imbiancati a calce né sulle superfici porose. Applicare in punti fuori dalla portata degli animali.

Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.