Lieviti attivi e pareti cellulari di lievito LIEVIFEN

Lieviti attivi e pareti cellulari di lievito LIEVIFEN

Lieviti attivi e pareti cellulari di lievito LIEVIFEN

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

83,45 €

Mangime complementare per vacche da latte lieviti attivi e Pareti Cellulari di Lievito (MOS) LIEVIFEN, in grado di stimolare l'attività batterica ruminale, prezzo per sacco da 20 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
14632110
Punti Fedeltà Guadagna 8 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

LieviFen è un’associazione di lieviti attivi e Pareti Cellulari di Lievito (MOS) in grado di stimolare l'attività batterica ruminale. L'associazione dei Lieviti vivi e di particolari estratti vegetali è, inoltre, capace di selezionare la flora batterica ruminale, conducendola verso ceppi specializzati nella produzione di Acido Propionico.

Gli stessi estratti vegetali garantiscono poi una riduzione del tasso Ammoniacale sia nel rumine che a livello ematico. Il tutto determina un innalzamento del livello energetico della razione ed un ottimale stato sanitario della vacca.

LieviFen stimola l’attività ruminale e digestiva dell’intestino, riduce la presenza di Ammoniaca ruminale ed ematica, con un diretto controllo sull'Urea presente nel latte, contrasta gli effetti dannosi delle micotossine nell’organismo.

Quando si usa: LieviFen è particolarmente indicato:

  • Per aumentare l’ingestione di sostanza secca;
  • Per favorire la ruminazione e la digestione;
  • Nei cambi di razione.

Caratteristiche tecniche:

  • mangime complementare per vacche da latte;
  • stimola l’attività ruminale e digestiva dell’intestino, riduce la presenza di Ammoniaca ruminale ed ematica, con un diretto controllo sull'Urea presente nel latte, contrasta gli effetti dannosi delle micotossine nell’organismo;
  • Prezzo per sacco da 20 kg.

ADDITIVI PER KG:

Leganti: Sepiolite E 562: 25.000 mg.

Stabilizzatori della flora intestinale: 4b1702 Saccharomyces cerevisiae CNCM I-4407 4b 1702: 625x(10)9 UFC.

COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:

  • Proteina grezza: 30,0 %;
  • Grassi grezzi: 5,5%;
  • Fibra grezza: 2,6 %;
  • Ceneri grezze: 27,5 %;
  • Calcio: 7,5 %.

COMPOSIZIONE:

Lievito di birra da Saccharomyces cerevisiae, Coprodotto della fermentazione dell'acido glutammico, Carbonato di calcio d'origine marina, Farina di frumento maltato ad alto potere diastasico, Frumento farinaccio, Farina di frumento, Calcio carbonato da rocce calciche macinate, Pareti cellulari di lievito da Saccharomyces cerevisiae, Cloruro di calcio, Estratti aromatici da Allium sativum e Cinnamomum cassia (NEXT ENHANCE 300).

INDICAZIONI D’USO: Vacche da latte addizionare alle altre componenti della razione in modo da fornire 80-100 gr di prodotto capo giorno, secondo le indicazioni del tecnico nutrizionista.

Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!