SELENE - Mangime complementare per volatili

SELENE - Mangime complementare per volatili

SELENE - Mangime complementare per volatili

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

A partire da 11,70 €

Selene – Integratore vitaminico con Selenio e Vitamina E per volatili, indicato per stimolare il canto e la fertilità, vari formati disponibili.

Disponibilita': Disponibile
Solo %1 rimasto/i
ARTICOLO
PF1282-PF1740
Punti Fedeltà Guadagna da 1 Punto per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Selene Chemifarma è un mangime complementare liquido per volatili, formulato per stimolare la fertilità, migliorare la fecondità e sostenere le fasi di riproduzione, gravidanza, allattamento e sviluppo. Grazie alla sua elevata concentrazione di Vitamina E e alla presenza di Selenio, svolge un’azione antiossidante e protettiva fondamentale per il benessere degli uccelli, prevenendo sterilità, gusci deboli e cali di vitalità.

Caratteristiche tecniche:

  • Mangime complementare liquido;
  • Con Vitamina E (100.000 mg/litro) e Selenio;
  • Azione antiossidante e protettiva delle cellule;
  • Utile in riproduzione, gravidanza, allattamento e crescita;
  • Indicato per uccelli da canto, ovaiole e nidacei;
  • Supporto contro infertilità e scarsa vitalità riproduttiva;
  • Dosaggio: 2-4 ml/l di acqua o per kg di mangime (12-15 gocce in 100 ml d’acqua);
  • Somministrazione: 7 giorni consecutivi, ripetibile dopo una settimana di pausa;
  • Confezioni disponibili: Flacone da 100 ml e Bottiglia da 1 Litro.

Dal 1977 Chemifarma è punto di riferimento nella medicina veterinaria e nei supplementi nutrizionali per animali, sinonimo di qualità e innovazione riconosciuta in Italia e all’estero.

A cosa serve Selene? È un integratore vitaminico per volatili che stimola la fertilità, migliora la riproduzione e protegge le cellule grazie all’azione combinata di Vitamina E e Selenio.

In quali casi è consigliato l’uso di Selene? Nei periodi di preparazione all’accoppiamento, durante la deposizione, per stimolare il canto, in caso di infertilità, gusci deboli, uova bianche o carenze vitaminiche nei nidacei.

Come si somministra Selene? Si diluiscono 2-4 ml per litro di acqua da bere o per kg di mangime completo (12-15 gocce in 100 ml di acqua). La somministrazione va fatta per 7 giorni, ripetendo il ciclo dopo una settimana.

Può essere usato tutto l’anno? È particolarmente utile nei periodi di riproduzione, preparazione alle gare di canto e durante lo sviluppo dei giovani animali. Può essere utilizzato ciclicamente a seconda delle necessità.

Ha controindicazioni? Non deve essere usato contemporaneamente con vitamina D2. Per combinazioni con altri integratori si consiglia la supervisione di un veterinario.