Detergente anticrostante alcalino inibito SUPRADET 1214

Detergente anticrostante alcalino inibito SUPRADET 1214

Detergente anticrostante alcalino inibito SUPRADET 1214

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

122,00 €

Detergente anticrostante alcalino inibito SUPRADET 1214, tanica da 25 kg.

Disponibilita': Non Disponibile
ARTICOLO
SUPRADET1214
Punti Fedeltà Guadagna 12 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

SUPRADET 1214 è un detergente debolmente alcalino specifico per leghe leggere contenente una miscela equilibrata di sequestranti, tensioattivi, regolatori di schiuma disperdenti ed inibitori di corrosione particolarmente adatta per l'impiego nell'industria conserviera, Adatto per sistemi di dosaggio e controllo in automatico.

Caratteristiche chimico fisiche:

  • Aspetto fisico: Liquido;
  • Colore: incolore;
  • Odore: tipico;
  • pH (sol.1% in H20): ca. 13;
  • Formazione di schiuma: controllata;
  • Tipologia di prodotto: detergente alcalino;
  • Formato disponibile: Tanica da 25 kg.

Settori di applicazione:

Lavaggio CIP nell'industria delle conserve sia vegetale che animali e in tunnel dei vasetti in vetro, lattine sporche di olii e grassi. Condizionamento dei pastorizzatori a pioggia.

Effetto sui materiali:

Alle concentrazioni d'uso non intacca acciaio inox, vetro, acciaio al carbonio, ferro smaltato, PE, PVC, PP, PS, alluminio, ferro zincato, rame, ottone e bronzo.

La MECHIM è leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione professionale ed industriale. Le MECHIM si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni di pulizia e sanificazione con estrema professionalità, proponendo un servizio mirato e consentendo di raggiungere ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza. Collaborare con la MECHIM ci permette di avere a disposizione qualsiasi prodotto del loro catalogo: scrivici se hai qualche esigenza specifica, riusciremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.