Mangime complementare contro la perdita produttiva nel primo periodo di lattazione CHETO MART

Mangime complementare contro la perdita produttiva nel primo periodo di lattazione CHETO MART

Mangime complementare contro la perdita produttiva nel primo periodo di lattazione CHETO MART

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

82,82 €

Mangime complementare liquido per ruminanti CHETO MART, contro la perdita produttiva nel primo periodo di lattazione, prezzo per tanica da 25 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
24254407
Punti Fedeltà Guadagna 8 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Cheto Mart è un mangime complementare energetico contenente zuccheri e precursori del glucosio, coadiuvanti nutrizionali per animali con problematiche di acetonemia, una delle cause di maggiore perdita produttiva nel primo periodo di lattazione.

Cheto Mart fornisce zuccheri con diversi gradi di complessità (dai disaccaridi alle maltodestrine) e precursori del glucosio (glicole monopropilenico) necessari a livello metabolico per utilizzare i grassi di riserva che vengono mobilizzati già a partire dalla fase finale dell’asciutta, senza provocare l’accumulo di corpi chetonici.

L’integrazione di Vitamina PP (Niacinamide) favorisce un rallentamento della mobilizzazione dei lipidi dai tessuti di deposito e un miglioramento del loro utilizzo a livello epatico attraverso il processo metabolico della gluconeogenesi.

La riduzione del deficit energetico, fisiologico a inizio lattazione negli animali ad elevato potenziale genetico, ottenuto mediante l’utilizzo di Cheto Mart apporta evidenti miglioramenti sia a livello produttivo che di fertilità.

Cheto Mart è idoneo anche per l’utilizzo tramite il robot di mungitura.

Caratteristiche tecniche:

  • Mangime complementare liquido per ruminanti;
  • contro la perdita produttiva nel primo periodo di lattazione;
  • Prezzo per tanica da 25 kg.

ADDITIVI PER KG:

Vitamine,pro-vitamine e sost. ad effetto analogo: Niacinamide 3a315: 1.000 mg

COMPONENTI ANALITICI % s.t.q.:

  • Umidità: 38,0 %;
  • Proteina grezza: 0,3 %;
  • Grassi grezzi: 0,0 %;
  • Fibragrezza: 0,0%;
  • Ceneri grezze: 0,1 %;
  • Sodio: 0,6 %.

COMPOSIZIONE: Maltodestrina, Estratto di malto liquido, Glicole Monopropilenico.

Come si usa: Ruminanti: addizionare alle altre componenti della razione in modo da fornire 100-200 gr di prodotto capo giorno, secondo indicazioni del tecnico nutrizionista.

Martens propone una linea di boli che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Anni di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Martens di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Martens si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di mangimi complementari, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.