Detergente ad elevata alcalinità specifico per pavimenti in gres, cemento verniciato con resina epossidica HYPRO 4010

Detergente ad elevata alcalinità specifico per pavimenti in gres, cemento verniciato con resina epossidica HYPRO 4010

Detergente ad elevata alcalinità specifico per pavimenti in gres, cemento verniciato con resina epossidica HYPRO 4010

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

56,21 €

Detergente ad elevata alcalinità specifico per pavimenti in gres, cemento verniciato con resina epossilica HYPRO 4010, tanica da 12 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
P86193.010
Punti Fedeltà Guadagna 6 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

HYPRO 4010 è un prodotto con un’elevata percentuale di tensioattivi e disperdenti che garantiscono l’eliminazione rapida di sporco di natura alimentare e minerale anche ancorato in profondità. E’ utilizzabile in lavasciuga, con monospazzola o manualmente. Ha, inoltre, una bassa schiumosità.

Caratteristiche chimico fisiche:

  • Aspetto fisico: Liquido limpido;
  • Colore: giallo chiaro;
  • Odore: caratteristico;
  • peso specifico a 20°: ca. 1,2 g/mL;
  • pH tal quale: ca. 14;
  • dosaggio: 1-5%;
  • Tipologia di prodotto: detergente alcalino con tensioattivi;
  • Formato disponibile: Tanica da 12 kg.

Settori di applicazione: Utilizzare HYPRO 4010 su tutti i pavimenti escluso parquet e linoleum. Particolarmente indicato su tutti i Gres ceramicati microporosi. Su pavimenti in PVC e gomma colorata effettuare delle prove preliminari per verificare la stabilità dei colori.

Effetto sui materiali: Non intacca acciaio inox, vetro, alluminio, rame, ottone, bronzo, ferro smaltato e zincato, PE, PVC, PP, PS alle con- centrazioni d’uso.

Modalità d'impiego:

Pulizia di fondo: diluire da 2,5% a 5% in relazione al grado di sporco e applicare con macchina lavasciuga o monospazzola con Pad in microfibra o dischi medio-duri (rossi/verdi).

Pulizia quotidiana: diluire da 1% a 3%. In presenza di sporco particolarmente ancorato o stratificato è consigliabile lasciare agire la soluzione per qualche minuto.

La MECHIM è leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione professionale ed industriale. Le MECHIM si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni di pulizia e sanificazione con estrema professionalità, proponendo un servizio mirato e consentendo di raggiungere ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza. Collaborare con la MECHIM ci permette di avere a disposizione qualsiasi prodotto del loro catalogo: scrivici se hai qualche esigenza specifica, riusciremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.