Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Ice Tite è una pasta minerale per uso esterno con Arnica, Calendula e Aloe, indicata per il mantenimento del normale stato fisiologico degli arti del cavallo sportivo. Formati disponibili: Vasetto da 1.000 grammi (Art. 631) - Secchiello da 4 kg (Art. 632) - Secchiello da 8 kg (Art. 633).
Ice Tite è una pasta minerale per uso esterno formulata con Arnica, Calendula e Aloe, ideale per la cura degli arti del cavallo sportivo. Applicata in uno strato consistente, rappresenta un pratico supporto dopo il lavoro, l’allenamento o la competizione, contribuendo al mantenimento delle normali condizioni fisiologiche degli arti.
Può essere lasciata in posa per 12-24 ore e, per ottimizzarne l’utilizzo, l’arto può essere coperto con film plastico e successivamente fasciato.
Caratteristiche tecniche:
Modalità d’uso: Spalmare Ice Tite sugli arti del cavallo formando uno strato di circa 1 cm. Lasciare agire per 12-24 ore, quindi rimuovere con acqua. Per ottimizzare l’utilizzo, dopo l’applicazione è possibile coprire l’arto con film plastico fissandolo con Vet Flex.
Da oltre 30 anni FM ITALIA sviluppa prodotti per la salute, il benessere e la performance del cavallo, unendo ricerca scientifica, materie prime selezionate e rigorosi controlli qualitativi.
A cosa serve Ice Tite? È una pasta minerale studiata per aiutare a mantenere il normale stato fisiologico degli arti del cavallo sportivo.
Quanto tempo deve rimanere applicata? Il prodotto può essere lasciato in posa per circa 12-24 ore e successivamente rimosso con acqua.
Si può fasciare l’arto dopo l’applicazione? Sì. Per ottimizzarne l’utilizzo è consigliato coprire l’arto con film plastico e fissarlo con Vet Flex.