Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Green Gel è un prodotto per uso esterno indicato per il mantenimento del normale stato fisiologico di articolazioni e tendini. Adatto per cavalli sportivi e bovini. Formato disponibile: Vaso da 750 ml.
Green Gel è un gel per uso esterno studiato per il benessere di articolazioni e tendini del cavallo sportivo. Applicato mediante massaggio sulle zone interessate, rappresenta un pratico supporto per il mantenimento delle normali condizioni fisiologiche dell’apparato articolare e tendineo.
Può essere utilizzato anche sui bovini e la sua formulazione in gel permette un’applicazione semplice e mirata, da ripetere più volte durante la giornata.
Caratteristiche tecniche:
Modalità d’uso:Applicare Green Gel sulle aree interessate e massaggiare per distribuire uniformemente il prodotto. Ripetere l’applicazione 2-3 volte al giorno.
Da oltre 30 anni FM ITALIA sviluppa prodotti per la salute, il benessere e la performance del cavallo, unendo ricerca scientifica, materie prime selezionate e rigorosi controlli qualitativi.
A cosa serve Green Gel? Green Gel aiuta a mantenere il normale stato fisiologico di articolazioni e tendini.
Green Gel può essere utilizzato anche sui bovini? Sì. Oltre che per i cavalli sportivi, il prodotto è indicato anche per i bovini.
Quante volte al giorno si applica? È consigliato applicarlo sulle aree interessate mediante massaggio 2-3 volte al giorno.