Blocco di sale minerale

Blocco di sale minerale "Block" calcio/fosforo 1:3

Blocco di sale minerale "Block" calcio/fosforo 1:3

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

15,94 €
Blocco di sale minerale "Block" calcio/fosforo 1:3, per bovini, bufalini, equini, ovini e caprini con un rapporto di Calcio/Fosforo 1:3, blocco da 5 kg.
Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
PB403000
Punti Fedeltà Guadagna 2 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

Mangime minerale per bovini, bufalini, caprini, equini con rapporto calcio/fosforo 1:3. Mangime conforme al Disciplinare di produzione del Grana Padano.

Formati disponibili:

  • Art. PB403000 - Blocco da 5 Kg.

Caratteristiche tecniche:

    • ADDITIVI per kg: Composti di oligoelementi: 36603 Ossido di zinco - Zn 3.500 mg., 3b101 Carbonato di ferro (II) - Fe 2.500 mg., 3b502 Ossido di manganese (II) - Mn 2.000 mg., 3b405 Solfato di rame (I) pentaidrato - Cu 500 mg., 3b203 lodato di calcio in granuli rivestiti - I 200 mg., 3b801 Selenito di sodio - Se 10 mg.
    • ANALISI per kg: sodio 32,5%, magnesio 1%, calcio 1%, fosforo 3%.
    • COMPOSIZIONE: Cloruro di sodio, Fosfato monocalcico, Carbonato di calcio, Ossido di magnesio, Saccarosio.

Modalità d'impiego (stabulazione e/o pascolo):mettere il blocco a libera disposizione degli animali per consentirne l'autoregolazione del loro fabbisogno.

Dosi consigliate: Quantità giornaliera massima di mangime minerale da distribuire per capo: 50/100 gr.

Vitasol propone una linea di sali in blocco che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Oltre 75 anni di attività di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Vitasol di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Vitasol si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di Sali in blocco, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensione(i) clienti

Marina B.   pubblicato il 23/09/2026 in seguito ad un ordine del 03/09/2026

5/5

Questo integratore non è un semplice blocco salino mineralizzato. Tutti gli elementi sono nel giusto equilibrio per il migliore apporto nutrizionale in caso di necessita. Io devo sbriciolarlo perchè la mia capretta molto anziana non lo lecca e lo devo mettere nel mangime . L unica cosa è un blocco enorme. Se ci fosse anche più piccolo per persone che non hanno allevamenti ma solo qualche capretta sarebbe l ideale.

Questa recensione è stata utile? Sì 0 No 0

×