Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Equidress è un bendaggio veterinario multiuso imbottito con cotone idrofilo altamente assorbente, studiato per mantenere asciutti il pelo e la pelle del cavallo sportivo. Formato disponibile: Singolo pezzo da 20 x 40 cm.
Equidress è un bendaggio veterinario per tutti gli usi, caratterizzato da uno strato imbottito di cotone idrofilo ad elevata capacità assorbente.
La sua struttura permette di assorbire efficacemente l’umidità e contribuisce a mantenere asciutti il pelo e la pelle del cavallo, risultando pratico per differenti esigenze di bendaggio e protezione.
Caratteristiche tecniche:
Da oltre 30 anni FM ITALIA sviluppa prodotti per la salute, il benessere e la performance del cavallo, unendo ricerca scientifica, materie prime selezionate e rigorosi controlli qualitativi.
A cosa serve Equidress? È un bendaggio veterinario multiuso indicato per diverse esigenze di protezione e bendaggio del cavallo.
Equidress è assorbente? Sì. È imbottito con uno strato di cotone idrofilo altamente assorbente che aiuta a mantenere asciutti pelo e pelle.
Quali sono le dimensioni di ogni bendaggio? Ogni elemento misura 20 x 40 cm.