PRIVIRUM PLV - Mangime complementare in polvere per tutte le specie animali per il supporto dell’equilibrio intestinale

PRIVIRUM PLV - Mangime complementare in polvere per tutte le specie animali per il supporto dell’equilibrio intestinale

PRIVIRUM PLV - Mangime complementare in polvere per tutte le specie animali per il supporto dell’equilibrio intestinale

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

0,00 €

Mangime complementare minerale in polvere per tutte le specie animali, indicato per il supporto dell’equilibrio intestinale in presenza di vermi intestinali. Formato disponibile: sacco da 5 kg (IZ338).

Disponibilita': Non Disponibile
ARTICOLO
IZ338

PRIVIRUM PLV è un mangime complementare minerale in polvere formulato per supportare l’equilibrio dell’apparato intestinale negli animali di tutte le specie.

Grazie alla presenza di minerali e estratti vegetali selezionati, è indicato come supporto nutrizionale nei programmi alimentari finalizzati al mantenimento del benessere intestinale cosi da prevenire fenomeni come i vermi intestinali, facilmente integrabile nel mangime completo.

Caratteristiche tecniche:

  • mangime complementare minerale in polvere per tutte le specie animali;
  • supporto nutrizionale dell’equilibrio intestinale in presenza di vermi;
  • formulazione con minerali ed estratti vegetali;
  • facile miscelazione nel mangime;
  • Aspetto: polvere;
  • Colore: bianco / giallo chiaro;
  • Odore: aromatico caratteristico;
  • Solubilità: non solubile in acqua;
  • Formato disponibile: sacco da 5 kg (IZ338).

Composizione: Carbonato di calcio, cloruro di sodio, ossido di magnesio, prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Agrimonia, Calendula, Piantaggine).

Additivi per kg: Additivi organolettici – Prodotti naturali definiti su base botanica: Echinacea purpurea tintura Glycyrrhiza glabra tintura Punica granatum estratto Rosa canina tintura Additivi tecnologici – Leganti, antiagglomeranti e coagulanti: E 551b Silice colloidale.

Componenti analitici: Lisina 0,10 % Metionina 0,10 % Fosforo 0,10 % Magnesio 2,50 % Calcio 2,00 % Sodio 2,00 % Ceneri insolubili in acido cloridrico 33,20 %

Il corretto inserimento del prodotto nella razione alimentare dipende dalle specifiche esigenze nutritive degli animali.

  • Bovini: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Bufalini: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Ovini e Caprini: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Suini: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Avicoli: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Conigli da allevamento: 200 g per 100 kg di mangime completo.
  • Altre specie: 200 g per 100 kg di mangime completo.

GreenVet è una linea di prodotti per animali che nasce dalla passione di un gruppo di veterinari e allevatori accomunati da un unico intento: benessere e salute nel rispetto dell'ambiente.

GreenVet racchiude una vasta scelta di prodotti nutritivi quali mangimi complementari liquidi, in polvere e microincapsulati da integrare all'alimentazione e prodotti ad uso esterno quali preparazioni dermo-funzionali liquide o in gel. Tutti i prodotti sono a base di miscele definite di estratti vegetali e oli essenziali che possono offrire un valido supporto alle normali funzioni fisiologiche dell’organismo per mantenere e sostenere le naturali difese dello stesso, avendo come unico obiettivo il benessere complessivo di animali da compagnia e da allevamento.

PRIVIRUM PLV è un farmaco? No, è un mangime complementare minerale.

A cosa serve PRIVIRUM PLV? È indicato per supportare nutrizionalmente l’equilibrio intestinale in presenza di vermi.

Può essere usato per tutte le specie animali? Sì, è formulato per tutte le specie animali seguendo i dosaggi consigliati.

Come va somministrato? Va miscelato direttamente nel mangime completo.