Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Korrector® Reidrata – Alimento complementare per cane e gatto, indicato in caso di attività sportiva, viaggi, caldo intenso, vomito e diarrea, prezzo per flacone da 220 ml.
Korrector® Reidrata è un alimento complementare liquido per la reidratazione orale di cani e gatti, indicato in caso di attività sportiva, viaggi, caldo intenso, vomito e diarrea. La sua formula a base di componenti gluco-saline e aminoacidiche aiuta a ristabilire l’equilibrio idro-elettrolitico nei momenti di maggior bisogno, garantendo un recupero rapido ed efficace.
Grazie all’elevata biodisponibilità dei suoi nutrienti e alla sua appetibilità, è ideale per:
Formato disponibile: flacone da 220 ml.
Modalità d’uso: agitare bene prima della somministrazione. Versare 1 o più cucchiaini da caffè nella ciotola dell’acqua o direttamente in bocca/all’alimento solido. Assicurarsi che l’animale disponga sempre di acqua fresca in abbondanza.
Korrector® Reidrata è la soluzione pratica e sicura per mantenere sempre in salute e ben idratati i tuoi animali, anche nelle situazioni più impegnative.
FormeVet è un'azienda dedicata alla produzione e alla distribuzione di prodotti nutrizionali e curativi di alta qualità per animali da compagnia e da allevamento. Fondata con l'obiettivo di migliorare la vita degli animali attraverso una nutrizione equilibrata e mirata, FormeVet si impegna a fornire soluzioni sicure, efficaci e innovative per soddisfare le esigenze dei nostri animali.
A cosa serve Korrector® Reidrata? Aiuta cane e gatto a ristabilire l’equilibrio idrico-salino in caso di disidratazione da caldo, sforzo fisico, viaggi, vomito o diarrea.
È adatto a cuccioli e gattini? Sì, può essere somministrato anche ai più giovani per favorire una rapida reidratazione.
Come si somministra? Può essere diluito nell’acqua da bere, aggiunto al cibo o somministrato direttamente in bocca.
Quando va utilizzato? Durante o dopo attività sportiva, viaggi, giornate molto calde, allattamento, episodi di vomito o diarrea.
Serve la ricetta veterinaria? No, è un alimento complementare, non un farmaco.