Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Unifeed per vacche in lattazione SEC 550, piatto unico specifico per vacche nella fase di lattazione, prodotto 100% italiano, senza OGM, Vari formati disponibili.
Unifeed SEC 550 del Gruppo Carli è un piatto unico (Unifeed) formulato per supportare in modo completo le esigenze nutrizionali delle vacche da latte nella fase di lattazione. Ideale per garantire produttività, salute e benessere, anche in assenza di altre integrazioni foraggere.
Caratteristiche principali:
Consigli di utilizzo:Distribuire il prodotto ad libitum, senza scomporre le porzioni compatte, per evitare la selezione da parte degli animali e garantire un’assunzione uniforme nell’arco della giornata. Per produzioni elevate, valutare integrazioni con il supporto di un tecnico di fiducia.
Formati disponibili:
Origine e qualità certificata: Tutti i foraggi contenuti provengono da coltivazioni italiane e sono lavorati con metodi sostenibili, senza uso di sostanze chimiche, OGM o irrigazione artificiale.
Questo prodotto è realizzato da Gruppo Carli, un’eccellenza italiana nella produzione di foraggi e mangimi semplici per la nutrizione animale. Dal 1960, la famiglia Carli coltiva, trasforma e distribuisce erba medica e foraggi naturali per ruminanti ed erbivori, garantendo qualità, sicurezza e sostenibilità.
I foraggi a marchio Gruppo Carli sono coltivati e lavorati esclusivamente in Italia, senza l’uso di irrigazione artificiale, additivi chimici o sostanze di sintesi. Il rispetto per l’ambiente e il benessere animale è al centro di ogni fase produttiva.
Con oltre 500.000 tonnellate annue prodotte e cinque stabilimenti tra Emilia-Romagna e Lazio, Gruppo Carli è oggi leader nazionale nel settore dei foraggi disidratati, riconosciuto in tutto il mondo per la sua affidabilità.
ZooPiro è orgogliosa di collaborare con Gruppo Carli per offrire prodotti naturali, GMO FREE e ad alta resa nutrizionale, pensati per la salute e la produttività degli animali.