Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1723

Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1723

Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1723

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

71,31 €

Igienizzante cloroattivo (400 ppm) liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare, a base di sequestranti, disperdenti, e donatori di cloro, tanica da 25 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
PA1723.025
Punti Fedeltà Guadagna 7 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

SUPRAFOAM 1723 è un prodotto caustico a base di sequestranti, disperdenti, e donatori di cloro che esplicano un elevato potere decolorante, ossidante. La specifica miscela di tensioattivi, assicura al prodotto un elevato potere sgrassante e la formazione di una schiuma stabile. E’ adatto all’uso in acque dure.

Caratteristiche chimico fisiche:

  • Aspetto fisico: Liquido limpido;
  • Colore: giallo paglierino;
  • Odore: tipico di cloro;
  • Densità a 20°: ca. 1,13 g/mL;
  • pH (sol.1% in H20): ca. 13;
  • Cloro attivo sol. 1%: 400 ppm;
  • solubilità in acqua: illimitata;
  • dosaggio: 1-5%;
  • Formazione di schiuma: Schiumoso;
  • Tipologia di prodotto: Detergente alcalino schiumogeno igienizzante;
  • Formato disponibile: Tanica da 25 kg.

Settori di applicazione: Lavaggio, deodorazione manuale o con sistemi a schiuma nei macelli, nell’industria di lavorazione della carne, nei caseifici, latterie ed industria dell’imbottigliamento.

Effetto sui materiali: Non intacca acciaio inox, vetro, ferro smaltato, PE, PVC, PP, PS, alle concentrazioni d’uso. Corrode alluminio, ferro zincato; ossida rame, ottone e bronzo. Sui rivestimenti plastici dei serbatoi, non essendo nota la struttura chimica, sarà opportuno eseguire prove preliminari di compatibilità.

Modalità d'impiego:

Trattamento manuale: Presciacquare con acqua, lavare con una soluzione di SU- PRAFOAM 1723 alla concentrazione del 2% a temperatura di 25 - 40°C, quindi sciacquare.

Trattamento con apparecchiature di lavaggio a pressione: Presciacquare con acqua, distribuire la soluzione al 1 - 2%, alla temperatura di 20 - 60°C mediante lancia irroratrice. Lasciar agire per 5 minuti quindi sciacquare con acqua in pressione. Allo scopo sono disponibili idonee apparecchiature MECHIM.

La MECHIM è leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione professionale ed industriale. Le MECHIM si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni di pulizia e sanificazione con estrema professionalità, proponendo un servizio mirato e consentendo di raggiungere ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza. Collaborare con la MECHIM ci permette di avere a disposizione qualsiasi prodotto del loro catalogo: scrivici se hai qualche esigenza specifica, riusciremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!