Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1028

Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1028

Igienizzante cloroattivo liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1028

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

66,55 €

Igienizzante cloroattivo (280 ppm) liquido per il lavaggio a schiuma nell’industria alimentare SUPRAFOAM 1028, leggermente caustico, a base di sequestranti, inibitori di corrosione, disperdenti e donatori di cloro, tanica da 25 kg.

Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
SUPRAFOAM1028
Punti Fedeltà Guadagna 7 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

SUPRAFOAM 1028 è un detergente, leggermente caustico, a base di sequestranti, inibitori di corrosione, disperdenti e donatori di cloro che esplicano un elevato potere decolorante ed ossidante. La specifica miscela di tensioattivi, assicura al prodotto un elevato potere sgrassante e la formazione di una schiuma stabile e duratura. E’ adatto all’utilizzo in presenza di acque dure.

Caratteristiche chimico fisiche:

  • Aspetto fisico: Liquido limpido;
  • Colore: giallo;
  • Odore: tipico di cloro;
  • Densità a 20°: ca. 1,09 g/mL;
  • pH (sol.1% in H20): ca. 11,8;
  • Cloro attivo sol. 1%: 280 ppm all'origine;
  • solubilità in acqua: illimitata;
  • dosaggio: 3-6%;
  • Formazione di schiuma: Schiumoso;
  • Tipologia di prodotto: Detergente schiumogeno igienizzante;
  • Formato disponibile: Tanica da 25 kg.

Settori di applicazione: Lavaggio, deodorazione manuale o con sistemi a schiuma nei macelli, nell’industria di lavorazione della carne, nei caseifici, latterie, industria dell’imbottigliamento, ecc..

Effetto sui materiali: Non intacca acciaio inox, vetro, alluminio, rame, ottone, bronzo, ferro smaltato e zincato, PE, PVC, PP, PS alle con- centrazioni d’uso.

Modalità d'impiego:

Trattamento manuale: Presciacquare con acqua, lavare con una soluzione di SU- PRAFOAM 1028 alla concentrazione del 2% da temperatu- ra ambiente fino a 40°C, quindi sciacquare.

Trattamento a schiuma con apparecchiatura a bassa pressione: Dopo aver eseguito un profondo prelavaggio con acqua in modo tale da asportare lo sporco più grossolano, distribui- re omogeneamente su tutte le superfici, partendo dal bas- so verso l’alto, la soluzione al 2 - 5% di SUPRAFOAM 1028 da temperatura ambiente fino a 60°C in funzione del punto di fusione dello sporco grasso. Lasciar agire per 10 – 15 minuti indi risciacquare con acqua.

Trattamento con apparecchiature di lavaggio a pressione: Presciacquare con acqua, distribuire la soluzione al 1 - 2%, da temperatura ambiente fino a 60°C mediante lancia ir- roratrice. Lasciar agire per 5 minuti indi sciacquare con acqua in pressione.

La MECHIM è leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione professionale ed industriale. Le MECHIM si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni di pulizia e sanificazione con estrema professionalità, proponendo un servizio mirato e consentendo di raggiungere ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza. Collaborare con la MECHIM ci permette di avere a disposizione qualsiasi prodotto del loro catalogo: scrivici se hai qualche esigenza specifica, riusciremo a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.