Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
NUTRI FERTIL BLOCK è un mangime minerale complementare in blocco per bovini, bufali, ovini, caprini ed equini, formulato per supportare la normale funzione riproduttiva. Apporta 3 fonti di selenio, 2 fonti di zinco, vitamina E e beta-carotene, oltre a manganese, ferro e iodio. Formato disponibile: Blocco da 5 kg.
NUTRI FERTIL BLOCK è un blocco minerale studiato specificamente per sostenere la sfera riproduttiva e la fertilità degli animali.
La sua formulazione associa 3 diverse fonti di selenio, tra cui selenio ruminoprotetto SmartSel® e lievito al selenio, a 2 fonti di zinco, di cui una organica chelata.
La formula è completata da vitamina E e beta-carotene, nutrienti di particolare interesse nelle fasi legate alla riproduzione, oltre a manganese, ferro e iodio.
Questa combinazione rende NUTRI FERTIL BLOCK particolarmente indicato nei periodi di preparazione alla monta o all’inseminazione e, più in generale, quando è necessario sostenere nutrizionalmente la normale funzione riproduttiva.
Il formato in blocco consente la somministrazione a libera disposizione, favorendo un’assunzione spontanea da parte degli animali.ì
Formati disponibili: Blocco da 5 Kg.
Caratteristiche tecniche:
Modalità d'impiego (stabulazione e/o pascolo): Mettere il blocco a disposizione degli animali, appeso o ancorato in posizione idonea nella stalla o all’ aperto, preferibilmente vicino a dell’acqua da bere.
Vitasol propone una linea di sali in blocco che soddisfa tutte le esigenze di integrazione oligominerale. Oltre 75 anni di attività di ricerca e sviluppo dedicati all’alimentazione animale consentono a Vitasol di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare il benessere animale e le performance produttive, con risultati provati e riconosciuti dal mercato. Oggi Vitasol si posiziona tra le più importanti realtà italiane nel settore della produzione di Sali in blocco, per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di piccoli e grandi allevamenti di tutte le specie animali.