Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Telo traspirante per la copertura delle balle Double Face TopTex ® by Solmax, protezione dai raggi UV da ambo i lati, grammatura 150 gr/mq, varie misure disponibili, prezzo per singolo telo (su richiesta di più teli, chiedere quotazione dedicata).
Il telo traspirante DOUBLE FACE della TopTex® by Solmax è progettato per offrire massima protezione e lunga durata nella copertura di Balle, foraggio, paglia e cereali. Realizzato in polipropilene 100% riciclabile, è studiato per impedire la formazione di condensa e muffe, garantendo così la qualità del raccolto. Importante sottolineare la grammatura elevata rispetto agli altri teli in commercio: 150 g/m²; questo permette di avere un telo molto più resistente e robusto rispetto agli altri teli presenti sugli altri siti.
La vera forza di questo telo è la sua struttura double face, che consente di invertire i lati di esposizione ai raggi UV, raddoppiando la durata utile del telo rispetto a quelli tradizionali. Si consiglia di girarlo annualmente, per sfruttare in modo bilanciato la protezione UV su entrambi i lati.
Per garantire prestazioni ottimali, si consiglia di posare il telo con una pendenza minima di 45°, favorendo lo scolo dell’acqua piovana.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni disponibili:
Da oltre 40 anni TopTex ® By Solmax è leader mondiale riconosciuto in tutto il mondo agricolo nella produzione e distribuzione di teli per la copertura delle balle.
Da più anni TopTex ® By Solmax è una realtà consolidata anche in Italia, con numeri che testimoniano la sua forza basata su un’innovazione progettuale costante, su una qualità produttiva senza compromessi, sull’eccellenza e la tempestività dei servizi e soprattutto sulla fidelizzazione duratura dei propri clienti.
5 /5
Basato su 2 recensione(i) clienti