Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Rete per rotopresse mod. Total Cover Plus, rotolo largo 123 cm, lungo 2000 metri, Resistenza (kg) 270 - 290, prezzo per singolo rotolo (su richiesta di più rotoli, chiedere quotazione dedicata).
TOTAL COVER PLUS, la rete che trova il giusto equilibrio tra resistenza ed elasticità, grazie ad una produzione di alta qualità.
La rete per rotopresse a maglia grande disponibile su ZooPiro è ideata per garantire un’imballatura resistente e sicura di fieno e altre colture. Prodotta con materiali di qualità superiore, questa rete offre una durabilità eccezionale e una robusta resistenza contro lo strappo e le condizioni climatiche più avverse.
La protezione UV integrata assicura una lunga durata, mentre il design antistatico semplifica l’applicazione e riduce le interruzioni nella rotopressa. Grazie al segnale di fine rotolo, permette una gestione efficace del processo di imballaggio, offrendo una soluzione affidabile per agricoltori e contoterzisti che cercano qualità e facilità d’uso.
Questa rete è compatibile con le principali rotopresse e, grazie alla sua versatilità, assicura una copertura uniforme e completa delle balle per una conservazione ottimale.
Disponibile solo presso ZooPiro per garantire qualità e prestazioni elevate per ogni esigenza di imballaggio.
La migliore scelta per il rotoimballaggio:
Caratteristiche reti:
Caratteristiche della rete mod. Total Cover Plus:
Da oltre 40 anni Karatzis è leader mondiale riconosciuto in tutto il mondo agricolo nella produzione e distribuzione di reti per rotopresse, spaghi agricoli e stretch film per insilaggio realizzati in 6 stabilimenti in tutto il mondo.
Da più anni Karatzis è una realtà consolidata anche in Italia, con numeri che testimoniano la sua forza basata su un’innovazione progettuale costante, su una qualità produttiva senza compromessi, sull’eccellenza e la tempestività dei servizi e soprattutto sulla fidelizzazione duratura dei propri clienti.
Ecco perché per legare, avvolgere o proteggere nel modo migliore, anche in Italia la scelta giusta è Karatzis... e i numeri lo dimostrano!