Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Mangime complementare liquido per tutte le specie animali indicato per il supporto dell’equilibrio intestinale, particolarmente utile nei periodi a rischio di clostridiosi. Formati disponibili: flacone da 100 g (IZ745) - bottiglia da 1 kg (IZ748) - tanica da 5 kg (IZ700).
NUOVO CLS è un mangime complementare liquido formulato per contribuire al mantenimento del normale equilibrio intestinale negli animali allevati.
La clostridiosi è una malattia infettiva molto comune nei ruminanti, causata da batteri del genere Clostridium. Questi microrganismi, normalmente presenti nell’ambiente e nell’intestino degli animali, possono diventare problematici in determinate condizioni, soprattutto in presenza di squilibri alimentari o stress.
La formulazione di NUOVO CLS, a base di estratti vegetali, propoli ed oli essenziali, è studiata per supportare le normali difese dell’organismo e l’equilibrio della flora intestinale, risultando utile nei programmi di gestione alimentare e prevenzione nutrizionale.
Caratteristiche tecniche:
Composizione: Glicerina vegetale, Glicole propilenico, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di spezie (Boswellia), Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Agrimonia, Piantaggine, Calendula), Estratto di Propoli.
Additivi per kg: Additivi organolettici – Aromatizzanti: Cinnamaldeide. Additivi organolettici – Prodotti naturali definiti su base botanica: Echinacea purpurea tintura; Eucalyptus globulus olio essenziale; Glycyrrhiza glabra tintura; Harpagophytum procumbens tintura 50.000 mg; Melaleuca alternifolia olio essenziale; Origanum vulgare olio essenziale 28.800 mg; Salix alba estratto; Solidago virgaurea tintura; 2b131-eo Cinnamomum aromaticum olio essenziale 2.500 mg. Additivi tecnologici – Emulsionanti, stabilizzanti, addensanti, gelificanti: E 484 Ricinoleato di glicerina polietileneglicole.
Componenti analitici: Umidità 55.70 %; Proteina grezza 0.10 %; Grassi grezzi 6.40 %; Fibra grezza 0.10 %; Ceneri grezze 0.10 %; Lisina 0.10 %; Metionina 0.10 %; Sodio 0.10 %.
Il corretto inserimento del prodotto nella razione alimentare dipende dalle specifiche esigenze nutritive degli animali.
GreenVet è una linea di prodotti per animali che nasce dalla passione di un gruppo di veterinari e allevatori accomunati da un unico intento: benessere e salute nel rispetto dell'ambiente.
GreenVet racchiude una vasta scelta di prodotti nutritivi quali mangimi complementari liquidi, in polvere e microincapsulati da integrare all'alimentazione e prodotti ad uso esterno quali preparazioni dermo-funzionali liquide o in gel. Tutti i prodotti sono a base di miscele definite di estratti vegetali e oli essenziali che possono offrire un valido supporto alle normali funzioni fisiologiche dell’organismo per mantenere e sostenere le naturali difese dello stesso, avendo come unico obiettivo il benessere complessivo di animali da compagnia e da allevamento.
A cosa serve NUOVO CLS? È un mangime complementare che contribuisce al mantenimento del normale equilibrio intestinale, soprattutto nei periodi più delicati.
Per quali animali è indicato? Può essere utilizzato in diverse specie allevate, in particolare ruminanti, suini, avicoli e conigli.
Come si somministra? Si diluisce nell’acqua di bevanda secondo i dosaggi indicati.
Quando è consigliato utilizzarlo? Nei periodi di stress, cambi alimentari o situazioni in cui si desidera sostenere l’equilibrio della flora intestinale.