Liquido insetticida pronto all'uso a base di piretro NUVEX® FOG

Liquido insetticida pronto all'uso a base di piretro NUVEX® FOG

Liquido insetticida pronto all'uso a base di piretro NUVEX® FOG

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

62,17 €
Insetticida liquido pronto all’uso a base di piretro, per il controllo di insetti volanti e striscianti in genere NUVEX® FOG, prezzo per tanica dal 5 litri.
Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
1010000138
Punti Fedeltà Guadagna 6 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

NUVEX® FOG è Insetticida liquido pronto all’uso dotato di rapida azione abbattente per il controllo di insetti volanti e striscianti. Formulato in microemulsione acquosa, senza impiego di solventi e privo di odori.

Progettato per la salvaguardia dell’ambiente è privo di gas e non macchia; la presenza del Piretro naturale evita fenomeni di resistenza ed assuefazione. Può essere utilizzato su tappeti erbosi, siepi, cespugli, viali alberati solo per la lotta contro le zanzare.

Da usare contro: Mosche, Zanzare, scarafaggi, formiche e insetti infestanti delle derrate.

Campi di applicazione: Le caratteristiche del Piretro consentono l’utilizzo del prodotto per trattamenti non residuali di ambienti esterni ed interni, in particolare dove è richiesto un effetto immediato e non è desiderata una elevata persistenza d’azione come luoghi di comunità (aree urbane, uffici, mense, alberghi, ristoranti, teatri, cucine, campeggi, villaggi turistici, edifici pubblici inclusi ospedali, scuole, cliniche e caserme), aree abitative (appartamenti, case, cucine, tettoie, garage, viali, giardini, spazi verdi in genere), aree produttive (impianti dell’industria alimentare (in assenza di contatto diretto con gli alimenti), caseifici, latterie, magazzini di stagionatura, stoccaggio salumi, molini, silos, mattatoi, tabacchifici, magazzini e locali destinati alla produzione di sigarette e allo stoccaggio del tabacco), aree zootecniche (allevamenti, ricoveri di animali, stalle, canili, maneggi), mezzi di trasporto (metropolitane, autobus, camion, stive di navi, vagoni ferroviari, mezzi per il trasporto di persone, animali o merci), impianti di compostaggio, discariche, depuratori, fogne, tombini, sia in aree aperte per ottenere una rapida riduzione degli insetti molesti.

Caratteristiche tecniche:

  • Composizione: Piretrine pure: 0,125% (da estratto di piretro al 50%: 0,25%);
  • liquido pronta all'uso;
  • Privo di solventi e inodore, ideale in aree zootecniche;
  • La formulazione in microemulsione acquosa priva di solventi, risulta inodore favorendo l’uso anche in ambienti interni;
  • Reg. PMC: 20506;
  • Formato disponibile: tanica da 5 litri.

DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO:

Insetticida pronto all’uso a base di piretro, un principio attivo naturale a bassissima tossicità nei confronti dell’uomo e degli animali a sangue caldo. Il formulato in microemulsione consente una elevata velocità d’azione nei confronti di un elevato numero di infestanti e trascurabile tossicità nei confronti degli animali non bersaglio. Può essere miscelato con altri formulati insetticidi compatibili ad azione residuale per aumentarne la persistenza.

Il prodotto va utilizzato tal quale.

Spruzzare sulle superfici interessate e in tutte le crepe, fessure ed angoli, dietro mobili o attrezzature, ovunque dove si riscontra la presenza degli insetti. Nel caso di trattamenti di aree verdi si consiglia una bagnatura uniforme della vegetazione evitando gocciolamenti. Dopo l’impiego lasciare asciugare. Ideale anche nei trattamenti di aree sensibili con nebulizzatori a caldo e a freddo: ULV, pompe a bassa pressione, pompe spalleggiate, atomizzatori e termonebbiogeni.

Veterinari ed esperti del settore zootecnico concordano nell’affermare che la lotta agli infestanti in azienda si traduce in un aumento della biosicurezza in allevamento poiché diversi di questi risultano vettori di germi e batteri. Newpharm ® accetta la sfida del settore attraverso lo studio di misure e prodotti per contrastare l’insorgenza di infezioni, malattie e i rischi di propagazione di patogeni lungo tutta la filiera produttiva.