Spray atossico per prevenire l'annidamento degli acari rossi MiteCleaner

Spray atossico per prevenire l'annidamento degli acari rossi MiteCleaner

Spray atossico per prevenire l'annidamento degli acari rossi MiteCleaner

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

18,30 €
Spray atossico per prevenire l'annidamento degli acari rossi MiteCleaner, ecocompatibile, no biocida, bottiglia spray da 500 ml.
Disponibilita': Non Disponibile
ARTICOLO
73187
Punti Fedeltà Guadagna 2 Punti per questo articolo
Si applica solo ai clienti registrati, può variare una volta effettuato l'accesso.

MiteCleaner limita notevolmente la libertà di movimento degli acari. La soluzione spray atossica appositamente studiata utilizza le proprietà fisiche dei lipidi idrofobici per prevenire l'annidamento dell'acaro rosso.

Con il nostro mitecleaner puoi offrire ai tuoi polli un trattamento sicuro ed efficace contro gli acari rossi senza mettere in pericolo la loro salute. Il nostro prodotto si basa su proprietà fisiche per combattere gli acari fastidiosi, mentre allo stesso tempo è delicato per i polli e non li danneggia.

Privo di biocidi: Il nostro mitecleaner dispensa deliberatamente con l'uso di biocidi o sostanze chimiche dannose. Invece, usa le sue proprietà fisiche per combattere gli acari rossi. Ciò ti consente di essere sicuro di dare al meglio ai tuoi polli senza esporli inutilmente dannosi.

Ecologico: Oltre alla tolleranza per i tuoi polli, attribuiamo grande importanza alla compatibilità ambientale del nostro mitecleaner. Le proprietà fisiche assicurano che non rimangono residui dannosi nell'ambiente.

Caratteristiche tecniche:

  • effetto immediato senza tempi d'attesa;
  • innocuo per le galline;
  • sviluppato con biologi;
  • azione fisica, non è un biocida;
  • ecocompatibile;
  • adatto per tutti i pollai;
  • Formato disponibile: bottiglia spray da 500 ml.

Consiglio per l'applicazione - Importante: Pulire sempre accuratamente i box e rimuovere lo sporco. Agitare prima dell'uso.

Spruzzare accuratamente con MiteCleaner tutti gli angoli, le nicchie, i bordi, i posatoi, i nidi, le tavole e altri possibili nascondigli degli acari. Questa operazione dovrebbe essere eseguita dopo ogni pulizia accurata dei box.

ingredienti: Acqua, etanolo, lipidi a base di erbe, superficie degli anfoter.