Gabbia da concorso e canto

Gabbia da concorso e canto

Gabbia da concorso e canto

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

La gabbia da concorso e canto, struttura in plastica e rete in metallo, varie misure disponibili.

Disponibilita': Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
ARTICOLO
90251-90252

La gabbia da concorso e canto è stata progettata appositamente per competizioni ornitologiche e gare di canto, risultando un modello molto apprezzato sia da allevatori che da appassionati di ornitologia. Realizzata in plastica resistente con rete in metallo, assicura una struttura solida, sicura e durevole per l’uccello.

La base con vaschetta estraibile singola rende semplice la pulizia e il mantenimento, garantendo sempre un ambiente igienico. La colorazione marrone le conferisce un aspetto elegante e naturale, ideale per esposizioni e presentazioni ufficiali.

Disponibile in due misure, offre lo spazio ideale per piccoli volatili come canarini, cardellini e specie affini, assicurando comfort e una corretta proiezione del canto durante i concorsi.

Caratteristiche tecniche:

  • Struttura in plastica resistente e rete in metallo;
  • Base con vaschetta estraibile singola per una facile pulizia;
  • Colore: marrone, elegante e naturale;
  • Ideale per concorsi ornitologici e gare di canto;
  • Adatta a canarini, cardellini e piccoli uccelli da canto.

Dimensioni disponibili:

  • C - 1 - 20,5 × 11 × 18 h cm (Art. 90251);
  • C - 2 - 23,5 × 13 × 20 h cm (Art. 90252).
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!