Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Il Sistema di abbeveraggio a goccia da esterno è una soluzione completa e facilmente spostabile per garantire la disponibilità di acqua fresca e pulita negli allevamenti di pollame e altri volatili.
Il sistema è composto da un tubo rettangolare per il passaggio dell’acqua sul quale sono installati 16 abbeveratoi a goccia professionali in acciaio inox.
L’alimentazione avviene tramite un serbatoio con galleggiante collegabile direttamente alla rete idrica, con pressione massima di 3 bar. Un’unità di sfiato trasparente posta all’estremità del sistema aiuta a evitare la formazione di bolle d’aria all’interno della linea.
L’altezza degli abbeveratoi può essere regolata da 7 a 70 cm dal suolo, adattando il sistema alla specie e all’età degli animali.
La struttura portante in acciaio zincato è stabile ma facilmente spostabile, caratteristica particolarmente utile negli allevamenti all’aperto.
Animali indicati: Adatto per polli, galline, tacchini fino a 6 kg, oche, anatre, fagiani, faraone, pernici, quaglie, pavoni, starne, colini e coturnici.
Caratteristiche Tecniche: