Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa
Artiglio 100’s® - Crema extra forte con estratti di Artiglio del Diavolo, ideale per massaggi rilassanti e defaticanti. Dona sollievo e idratazione alle zone trattate. Formato: Barattolo da 500 ml.
Artiglio 100’s® è una crema ad azione intensa formulata con tre diverse forme estrattive di Artiglio del Diavolo, selezionate per offrire un effetto rilassante e defaticante completo.
La combinazione di:
permette di ottenere una percezione di sollievo più profonda e piacevole.
La texture cremosa facilita il massaggio, lasciando la pelle morbida, distesa e idratata. Perfetta per momenti di cura quotidiana, massaggi rilassanti, zone affaticate o sottoposte a tensione.
Caratteristiche tecniche:
Fondata alla fine dell’Ottocento in Inghilterra, William Pearson Ltd. è tra le aziende storiche più note nel settore chimico-veterinario, grazie alla celebre Creolina®. Dal 1950 la filiale italiana Guglielmo Pearson S.r.l. prosegue la tradizione con prodotti dedicati alla salute e al benessere animale, unendo ricerca, qualità e innovazione nelle linee Pearson Horse Line® e Doctor Pearson Pet Health and Care Products®.
A cosa serve Artiglio 100’s? A donare sollievo, idratare e distendere le zone affaticate o in tensione.
Quando va applicato? Ideale prima o dopo l’attività o in qualunque momento si desideri un massaggio rilassante.
L’azione è immediata? La presenza combinata di estratti lipolici, glicerici e acque aromatiche favorisce un sollievo percepibile già dai primi minuti.
Lascia la pelle unta? No, la crema ha un ottimo assorbimento e lascia la pelle morbida e idratata.