Quadro regolazione ventilatori modo continuo tipo SC6D

Quadro regolazione ventilatori modo continuo tipo SC6D

Quadro regolazione ventilatori modo continuo tipo SC6D

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa

421,07 €
Quadro elettrico di regolazione automatica di ventilatori in modo continuo, tipo SC6D monofase 220-230 V, portata 6 Amp.
Disponibilita': Disponibile
ARTICOLO
66100

Quadro elettrico di regolazione automatica di ventilatori, tipo SC6D monofase 220-230 V, portata 6 Amp. La regolazione di velocità del ventilatore è di tipo continuo con risoluzione dell' 2%; tramite l'unità di potenza SCSL è possibile aumentare la portata del regolatore per carico totale superiore ai 6 AMP (ogni SCSL ha una portata di 6A, se ne possono allacciare fino a 10).
La minima e la massima temperatura registrate nell'ambiente controllato vengono memorizzate per consentire un' esatta gestione dell'impianto termico; le registrazioni vengono mantenute in memoria anche in mancanza di tensione per piu' di 10 anni; nessun tipo di interferenza esterna puo' interrompere o alterare il funzionamento del programma.
La programmazione è facilitata dagli ideogrammi sui tasti e dai messaggi sul visore: per rendere ancora piu' semplice la programmazione, il software fa comparire solo le impostazioni delle funzioni presenti nell'impianto da controllare.
Viene fornita di serie la sonda di temperatura ambiente (a cui si riferiscono tutti i controlli termici dell'ambiente).
L'allacciamento della sonda di temperatura ambiente non richiede cavi schermati o percorsi separati dalle linee di potenza; questa particolarità rende l'allacciamento impiantistico semplice ed economico.
Eventuali anomalie del circuito della sonda vengono immediatamente segnalate.

Tabella Watt - Ampere del quadro elettrico SC6D

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!